15 Gen. 2018 | 20:40
DOMENICA tra SOLE, nubi e ultime PIOGGE al SUD [VIDEO]
Domenica 14 Gennaio, le previsioni meteo

Seconda Domenica del mese di Gennaio all'insegna del tempo prevalentemente asciutto; tuttavia, su alcune regioni potranno aversi piogge e deboli nevicate.

SITUAZIONE - Dal bordo orientale dall'anticiclone russo scenderanno correnti via via più fredde che nel corso del weekend raggiungeranno l'Italia. Nel contempo la bassa pressione che ha interessato le regioni meridionali si allontanerà velocemente verso la Grecia.

DOMENICA 14 - Clima più freddo, specie al Nord. Il tempo risulterà spesso nuvoloso su gran parte delle regioni, ma le precipitazioni risulteranno scarse o molto deboli, e più probabili sulle regioni centrali dove la neve cadrà sopra i 1000 metri circa.

TEMPERATURE - In graduale diminuzione, più sensibile sulle regioni settentrionali.Secondo fine settimana di Gennaio, Domenica all'insegna del tempo prevalentemente asciutto

Secondo fine settimana di Gennaio, Domenica all'insegna del tempo prevalentemente asciutto

Cliccando sul seguente link e mettendo il "MI PIACE" sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, a tema meteorologico, ma non solo! Pagina Facebook Ufficiale iLMeteo




Torna alla home notizie